Lettera del P. Generale sul B. Angelo Paoli
Il nostro P. Generale, P. Fernando Millán Romeral, ha pubblicato una lettera indirizzata a tutta la famiglia Carmelitana sul prossimo beato Angelo Paoli dal Titoto: “Vi raccomando i miei poveri e i miei malati…” parole tratte dagli scritti dello stesso Venerabile. Vale la pena leggere il documento che potete scaricare e intanto vi ricordo il programma dei prossimi giorni circa la beatificazione.
Programma
1. l’incontro di preparazione alla Beatificazione si terrà presso il centro di spiritualità “Mondo Migliore” nel pomeriggio alle ore 16,00. Tale incontro sarà tenuto dal Dottor Paolo Crepaz sul tema “Cercare e trovare Dio nel quotidiano della vita”.
2. L’incontro a Mondo Migliore è rivolto a giovani ed adulti (età minima 16 anni). Possono dunque parteciparvi anche famiglie e laici di diversa età visto il taglio vocazionale e laicale che si è voluto dare alla tematica
3. La sera del 24 aprile si terrà la fiaccolata di preghiera “il cammino della carità”. la fiaccolata inizierà presso la Basilica di San Martino ai Monti alle ore 21,00 e si concluderà al Colosseo (dunque la gente convogliatela a San Martino a non al Colosseo altrimenti alle 21,00 lì non ci trovano nessuno!)
4. per accedere alla celebrazione della Beatificazione non ci sono biglietti o pass particolari, l’ingresso è libero
Ecco il testo da scaricare
[dm]7[/dm]
No Comment