25 maggio 2010 – Di P. Agostino Gelli.
L’annuale corso di esercizi spirituali per i fratelli si è svolto anche quest’anno presso il nostro convento di Nocera Umbra (PG) dal 14 al 16 Maggio. Tre giorni guidati, nelle riflessioni, da P. Massimo Brogi, e nelle varie preghiere da P. Agostino Gelli. Nonostante il tempo inclemente sono stati giorni bellissimi in cui tutti i fratelli presenti sono stati sollecitati alla riflessione sul vangelo di Luca in particolare sul tema della vita comunitaria. Di tutto quello che ci ha dato ringraziamo il Signore.
No Comment! Be the first one.