Home»Castellina Vita in Famiglia»27 SETTEMBRE: DOPO UN ANNO IL PADRE TORNA A CASA

27 SETTEMBRE: DOPO UN ANNO IL PADRE TORNA A CASA

0
Condivisioni
WhatsApp Telegram

PadreE’ ufficiale: a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, il Padre tornerà a casa ad un anno esatto dalla sua nascita al cielo. E’ previsto infatti per il prossimo 27 Settembre il rientro della salma dal cimitero della Misericordia a Prato.

Per l’occasione festeggeremo tutti insieme al convento con una Santa Messa di ringraziamento alle ore 21.30. Nei prossimi giorni forniremo comunque particolari più precisi sullo svolgimento della serata.

Ricordiamo che l’inaugurazione della cappella che ospiterà Padre Agostino non coinciderà con questa festa: la legge prevede infatti che, al momento del rientro, la salma debba essere posta nello scavo che è stato appositamente preparato e immediatamente chiusa. Successivamente si provvederà al completamento del rivestimento in marmo e alla posa della cancellata di chiusura.

L’inaugurazione solenne è perciò prevista per il mese di Ottobre.

In ogni caso ringraziamo il Signore per la gioia che ci ha concesso!

Previous post

NUOVO NUMERO DE "IL FOGLIO": SETTEMBRE 2013

Next post

PAPA FRANCESCO SCRIVE AI CARMELITANI...

No Comment

Leave a reply