Home»Messaggi di vita - Iniziamo la settimana con il Padre»MESSAGGIO DEL PADRE: AL SS. SACRAMENTO

MESSAGGIO DEL PADRE: AL SS. SACRAMENTO

0
Condivisioni
WhatsApp Telegram

Buona settimana amici!

Molto molto spesso il Padre ci ricordava l’importanza rimanere un pò in adorazione a pregare con il Signore; molte volte ci ha confidato di aver passato i momenti più belli della sua vita in adorazione del SS. Sacramento.

“Gesù è li chiuso, spesso da solo, mentre aspetta pazientemente che lo andiamo a trovare!”: ci voleva ricordare che il Signore, sacrificato per noi, è la cura di ogni malattia e la risposta a tutte le domande.

E ce lo dice ancora tramite questo messaggio.. andiamo a trovarlo e lasciamoci illuminare dalla sua presenza!

Ciao!

Al SS.Sacramento

Previous post

NUOVO NUMERO DE "IL FOGLIO": NOVEMBRE 2013

Next post

ADORAZIONE EUCARISTICA IN PREPARAZIONE ALLA FESTA DI TUTTI I SANTI

1 Comment

  1. felice
    21 Dicembre 2013 at 19:21

    se qualcuno vuole trovare il Signore, lo vada prima di tutto a trovare dove Egli veramente è presente, la dove Egli è presente con tutto il Suo messaggio di amore e salvezza sintetizzato per noi in un alimento, il più semplice, il più umile, il più puro, il più buono, il più eloquente…il Signore ha riassunto tutta la Sua vita terrena in un semplicissimo ma efficacissimo alimento, il pane vivo. solo Lui poteva riassumere Se stesso e tutta la sua opera di redenzione e salvezza nostra in un modo così eccezionale e allo stesso tempo così umile e semplice, è proprio un dono di Dio nostro padre, è proprio opera che viene direttamente dalle mani del Padre Nostro Celeste il Pane vivo. bisogna arrivare in cielo, bisogna guadagnare il cielo, bisogna andare in cielo, perchè il Padre nostro deve essere dovutamente ringraziato, perchè il redentore nostro merita la notra profonda adorazione e il nostro intimo amore, perchè lo Spirito Santo deve vedere gli effetti meravigliosi del suo lavoro in ognuno di noi.

Leave a reply