GIUBILEO DELLA MISERICORDIA DELLA NOSTRA FAMIGLIA
Domenica 17 Aprile – Ringraziamo davvero il Signore per la grazia di questo Giubileo. Davvero la nostra Famiglia ha vissuto un momento bellissimo: celebrare la S.Messa tutti insieme (ed eravamo davvero tanti!) e passare la Porta Santa nella chiesa della SS. Annunziata ci ha riempito il cuore di gioia!
Ci siamo stretti tutti insieme, come ci chiedeva il caro Padre Agostino, come una Famiglia.
Abbiamo percepito l’amore di Dio, l’invito che ci fa a perdonarci, a rimanere tutti insieme e a vivere uniti in Gesù proprio in virtù di questa misericordia.
E’ l’invito che ci ha fatto P.Nicola, che non ha nascosto la sua emozione e il suo suo “stupore” nel vedere la bella chiesa piena di fratelli e sorelle vestiti con l’abito del Carmelo.
Al termine della celebrazione, dopo il passaggio dalla Porta Santa, ci siamo riuniti nel chiostro per recitare il Credo e cantare il Flos Carmeli e il Salve Regina. L’emozione è stata tanta, soprattutto quando P.Nicola ha riportato il commento commosso di un fratello: “il Padre è qui con noi!”.
Grazie Signore per l’amore con cui ci ami e per tutto quello che ci doni!
Un ringraziamento a tutti i fratelli e sorelle che hanno partecipato, a P.Luca e P.Nicola e anche ai nostri P.Raffaele e P.Marco che hanno concelebrato.