Home»Carmelitani news»Buona Pasqua, auguri con il canto a distanza

Buona Pasqua, auguri con il canto a distanza

20
Condivisioni
WhatsApp Telegram

Lontani ma vicini…Buona Pasqua

Cari fratelli e sorelle, auguri a tutti voi…vicini ma lontani..

Siamo chiamati a vivere questa pasqua, per ciascuno inusuale, lontano dai nostri cari, dagli amici, dagli affetti e per qualcuno lontano anche dal proprio amore…la veglia e la messa vissuti in fraternità, quel momento tanto atteso in cui ci si preparava da tempo, oggi lo viviamo in comunione di spirito.

Lontani ma vicini, nel nome del nostro movimento “la Famiglia” che mai come oggi possiamo riscoprire il suo significato.

Riscopriamo il valore della famiglia, lo stare e trascorrere del tempo insieme:

Buona pasqua a tutti i bambini che ci insegnano con la loro innocenza a vivere questo momento con la loro spensieratezza e genuinità.

Buona Pasqua a tutti i genitori, che sappiano valorizzare la bellezza del dono dei figli e possano insegnarli il sacrificio e l’amore.

Buona Pasqua ai giovani, agli adolescenti, possano in questo momento sperimentare la gioia di stare in famiglia e possano dedicare momenti di riflessione per riscoprire il rapporto con i genitori alle volte vissuti con leggerezza e superficialità, perché questo gli aiuti a riscoprire il valore della famiglia.

Buona pasqua a tutti i malati, a coloro che sono nel dolore per aver perso una persona cara.

Buona pasqua a tutti gli anziani, ai nonni, pilastri fondamentali per ciascuno di noi!

Buona Pasqua a tutti coloro che lottano in prima fila per salvare l’umanità intera, ecco la più bella immagine di questa Pasqua, per capire quel gesto fatto da un uomo che è morto per me su quella croce che ha dato la propria vita per salvarmi.

Ecco l’annuncio più bello: Il Signore è risorto! Alleluia!

Previous post

Santa Messa - Domenica di Pasqua 12 Aprile 2020 - ore 10.00

Next post

Santa Messa - Domenica 19 Aprile 2020 - ore 10.00