Home»Calendario»Nuovi orari e Nuove modalità

Nuovi orari e Nuove modalità

4
Condivisioni
WhatsApp Telegram

Convento S. Lucia alla Castellina – Movimento “La Famiglia”

Carissimi fratelli e carissime sorelle,

ormai da alcune settimane stanno riprendendo le attività al nostro convento e con gioia abbiamo avuto modo di rivederci e incontrarci. Con gradualità ci auguriamo di ripartire sempre meglio e ricominciare il nostro cammino come Movimento, consapevoli che solo insieme potremo dare futuro e vita alla nostra Comunità.

Oggi vi scriviamo per comunicarvi alcune variazioni sugli orari delle messe festive che, causa emergenza coronavirus, erano state modificati. Alla luce delle nuove disposizioni del Governo che ha predisposto alcune riaperture, con l’avvicinarsi del periodo estivo, ma anche e soprattutto per recuperare il senso e lo spirito del nostro Movimento, abbiamo deciso di accorpare alcune messe per concentrare la partecipazione alle celebrazioni della domenica mattina.

Pertanto a partire da domenica 21 giugno 2020 fino a nuove disposizioni, gli orari delle messe saranno:

  • Domenica: ore  9.00 in chiesa (max 40 persone), è prevista la diretta streaming per questa messa.
  • Domenica: ore 11.00 nel piazzale della vasca (max 200 persone), sarà obbligatoria la mascherina.

Il sabato pomeriggio non ci sarà la messa prefestiva e la domenica pomeriggio non ci saranno celebrazioni.

Inoltre sarà ancora necessario prenotarsi telefonicamente per partecipare alle celebrazioni festive entro il sabato sera e non oltre. Il numero da chiamare è sempre lo stesso: 3485339987.

Cogliamo l’occasione per dire che proprio domenica 21 giugno la messa delle ore 11.00 verrà celebrata da p. Roberto Toni, Priore Provinciale, che inizierà in questo giorno la Visita Canonica alla nostra Comunità.

Vi aspettiamo con gioia e chiediamo la benedizione del Signore per intercessione di p. Agostino e Amata su tutte le vostre famiglie e sul nostro Movimento.

Previous post

Allenamenti in Famiglia - 3° Lo scopo della nostra vita

Next post

Allenamenti in Famiglia - 4° Lo scopo della nostra vita